Azienda

Strategia – Tecnautocar  con la realizzazione della nuova sede nel 2011 a Vignate, lavora in un ambiente moderno e ben organizzato. La struttura si divide in diversi reparti tra cui l’ufficio acquisti, l’ufficio commerciale, la direzione e il magazzino. Il magazzino, diviso in due parti, una per lo stoccaggio merce e una per arrivo/partenze merci, è strutturato su 3 piani per il materiale picking e in corsie porta pallets che possono stoccare più di 1000 pallets. Inoltre, l’introduzione della gestione attraverso barcode con terminali a radio frequenza, ha permesso di migliorare l’efficienza riducendo al minimo le percentuali di errore.

 

Logistica – Nell’ottica di una maggiore vicinanza ai propri clienti, Tecnautocar è organizzata con un magazzino centrale e delle filiali periferiche in zone strategiche che assicurano il completo assortimento e la pronta consegna dei prodotti commercializzati. Un efficace e tempestivo servizio consegne garantisce il ricevimento della merce alla clientela entro poche ore dall’ordine.

 

Assistenza tecnica specializzata – Alla struttura distributiva di Tecnautocar, si affianca un servizio di consulenza e assistenza tecnica, sia telefonica che diretta sul campo, specializzata nella risoluzione delle anomalie e delle varie problematiche relative agli impianti di frenatura e di sospensioni pneumatiche per veicoli industriali, rimorchiati e autobus (ABS, EBS ed impianti pneumatici vari). La grande competenza acquisita consente di organizzare corsi mirati alla formazione dei clienti.

 

Qualità – La qualità del servizio offerto da Tecnautocar è certificata e conforme alle norme ISO 9001:2015 ed è garantita oltre che dalle sedi periferiche dotate della completa gamma di prodotti distribuiti, anche da un rapido servizio di consegna ed assistenza tecnica.

 
Certificazione Iso 9001:2015